Pompe ad aria
Pompe ad aria per aerare il serbatoio nutritivo
Una pompa ad aria immette aria nell'acqua tramite tubo e pietra porosa. Svolge quindi una funzione diversa da una pompa ad acqua, che trasporta o fa circolare il liquido. Per completare un serbatoio esistente, valuta prima se ti serve un kit completo oppure soltanto un tubo o una pietra porosa di ricambio.
Che cosa comprende l'Airset?
L'Airset proposto comprende la pompa RP-2, 10 m di tubo per aria e due pietre porose. La pompa ha due uscite e una portata d'aria regolabile. Sono indicati complessivamente 180 l/h, equivalenti a due uscite da 1,5 l/min ciascuna, con un consumo di 3 W.
Il valore in litri indica il volume d'aria erogato, non la capacità di un serbatoio automaticamente adatto. Contano anche numero e tipo di diffusori e percorso dei tubi. Scegli posizione della pompa e disposizione dei tubi seguendo le istruzioni dell'apparecchio.
Scegliere i ricambi per raccordo e unità di vendita
La pietra porosa da 50 mm venduta separatamente ha un raccordo indicato da 5 mm. Il tubo trasparente è proposto con diametro di 5 mm e venduto al metro. Questa vendita è quindi diversa dal tubo da 10 m incluso nel kit. Confronta misure dei raccordi e lunghezza necessaria, lasciando margine sufficiente per estrarre i componenti durante la pulizia.
Novità
Contenuto: 100 Stück (CHF 0.05 / 1 Stück)
Contenuto: 100 Stück (CHF 0.06 / 1 Stück)
Contenuto: 1000 Mililiter (CHF 0.18 / 1 Mililiter)
- Prodotti CBD
- Headshop
- Growshop
- Cibo e bevande
- Novità
- Sale
- Notizie su CBD e canapa
Airset - Pompa ad aria, 180 l/h
La pompa di aerazione RP-2 garantisce un apporto d'aria regolare nel serbatoio della soluzione nutritiva. La pompa dispone di due uscite d'aria e il flusso può essere regolato tramite una manopola.Dati tecnici:Portata d'aria: 180 l/hConsumo: 3 WUscite: 2 × 1,5 l/min, regolabiliContenuto della fornitura:1 × pompa ad aria RP-21 × tubo dell'aria, 10 m2 × pietre porose
Pietra porosa - 50 mm
Pietra porosa per pompe ad aria, progettata per distribuire uniformemente l'aria nell'acqua.Dati tecnici:Diametro: 50 mmRaccordo: 5 mmContenuto della fornitura:1 × pietra porosa, 50 mm
Tubo dell'aria - 5 mm, al metro
Tubo dell'aria trasparente e flessibile con diametro di 5 mm. Il tubo viene venduto al metro.Caratteristiche:Diametro: 5 mmColore: TrasparenteProprietà del materiale: FlessibileUnità di vendita: Al metroContenuto della fornitura:1 × tubo dell'aria, 1 m
Non hai trovato nulla? I nostri consigli per te...
Contenuto: 100 Stück (CHF 0.03 / 1 Stück)
Contenuto: 100 Stück (CHF 0.11 / 1 Stück)