ROOT!T - First Feed, 250 ml
CHF 9.90
Disponibile, tempi di consegna: 1-3 Werktage
Info sui prodotti "ROOT!T - First Feed, 250 ml"
ROOT!T First Feed, 250 ml è una soluzione nutritiva iniziale sviluppata appositamente per talee e piantine appena germinate. La formula delicata fornisce tutti i micronutrienti, le vitamine e gli oligoelementi essenziali di cui le giovani piante hanno bisogno per una crescita sana e vigorosa. I minerali bilanciati favoriscono una rapida formazione delle radici, una struttura cellulare solida e uno sviluppo stabile, senza sovraconcimazione o stress per le giovani radici.
First Feed è ideale come primo apporto nutritivo dopo la radicazione o non appena diventano visibili le prime radici. La soluzione favorisce uno sviluppo uniforme e rafforza le giovani piante in vista del successivo rinvaso. Offre il massimo effetto in combinazione con ROOT!T Rooting Gel – 150 ml e un preciso bisturi monouso per preparare le talee.
Substrati di qualità come il vassoio Eazy Plug da 77 pezzi o il terriccio Plagron per talee e semi – 25 l costituiscono una base ideale per la radicazione. Si creano così condizioni eccellenti per una crescita forte e sana fin dall’inizio.
Caratteristiche
- Sviluppato appositamente per talee e piantine
- Favorisce una forte formazione delle radici e una struttura cellulare solida
- Formula delicata che aiuta a prevenire la sovraconcimazione
- Favorisce vitalità e resistenza delle giovani piante
- Contiene micronutrienti, vitamine e oligoelementi essenziali
- Adatto a tutti i substrati e sistemi idroponici
Contenuto della fornitura
- 1 × ROOT!T First Feed, 250 ml











